Molti di voi mi conoscono già e spero che questa campagna elettorale sia un’occasione per conoscere tanti altri concittadini, fonte inesauribile di spunti di riflessioni e preziosi input. Credo di essermi distinto negli anni per attivismo, disponibilità e partecipazione, con idee, progetti e tante iniziative.
Con l’ Associazione Commercianti e Imprenditori di Gallipoli ho provato a fare la mia parte al fine di contribuire, senza risparmiarmi, al bene della categoria degli operatori economici e, non per ultimo, della città. In realtà, la voglia di mettermi in gioco viene da lontano, dai tempi del liceo e dell’università.
Vivere Roma e Lecce per anni e le tante esperienze all’estero, hanno di fatto rafforzato sempre più il rapporto con la mia città. Ho sempre vissuto quelle esperienze con una gran voglia di tornare, pieno di idee e voglia di migliorare, nel mio piccolo, il luogo dove vivo e dove vivranno i miei figli. Quanto più sono stato lontano, più mi sentivo visceralmente legato a Gallipoli.
Ora sento che è arrivato il momento di alzare l’asticella. Forte delle esperienze fatte in questi anni di attivismo voglio mettere a disposizione dei miei concittadini il mio background e la mia voglia di fare.